Trasferimento da Linate a Malpensa?
Buongiorno,
sto cercando di incastrare una serie di voli ed avrei la necessità di andare da Linate a Malpensa il 25 Aprile... il problema è che lo shuttle è sospeso da mesi, e non trovo valide alternative se non affittare la macchina che parte da 80 euro per quell'ora di tragitto e mi sembra un pò troppo.
Avete o conoscete alternative valide?
grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi
sto cercando di incastrare una serie di voli ed avrei la necessità di andare da Linate a Malpensa il 25 Aprile... il problema è che lo shuttle è sospeso da mesi, e non trovo valide alternative se non affittare la macchina che parte da 80 euro per quell'ora di tragitto e mi sembra un pò troppo.
Avete o conoscete alternative valide?
grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi
- dallaAllaZ
- Bronze
Saremo su quella cifra o poco piùzzari ha scritto:Un taxi Linate-Malpensa costa più di 80 euro?
Ti consiglio il car sharing e-vai, 6€ all’ora + 20€ di supplemento per parcheggiare in aeroprto… starai sui 30/40€ a spanne
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Sicuramente non poco, ma forse resta unica soluzione. Sperando sempre dì trovare un’auto disponibile lì vicinodallaAllaZ ha scritto: ↑ven mar 11, 2022 12:25 pm Saremo su quella cifra o poco più
Ti consiglio il car sharing e-vai, 6€ all’ora + 20€ di supplemento per parcheggiare in aeroprto… starai sui 30/40€ a spanne
vedo che c'è una ottima offerta di benvenuto con 3 ore incluse, magari con questa mi tocca pagare solo il parcheggio a Malpensa!dallaAllaZ ha scritto: ↑ven mar 11, 2022 12:25 pm Saremo su quella cifra o poco più
grazie mille per l'idea
Quando mi è capitato di doverlo fare noleggiavo una macchina a Linate con restituzione Malpensa. O vice versazzari ha scritto:Un taxi Linate-Malpensa costa più di 80 euro?
Sicily by Car (nonostante sia per me la compagnia peggiore e non la uso mai tranne che per questa emergenza) aveva tariffe sui 30/40€
La prenotavo su Rentalcars
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Adesso a meno di 100€ non trovi. Di norma fanno forfait ed è meglio perché se per sfiga ti trovi imbottigliato nel traffico spendi molto di più.zzari ha scritto:Un taxi Linate-Malpensa costa più di 80 euro?
simulazione appena fatta: 177 euro per una panda, con Sicily, per 3 ore di noleggio...da pazziEnricoC ha scritto: ↑ven mar 11, 2022 2:58 pm Quando mi è capitato di doverlo fare noleggiavo una macchina a Linate con restituzione Malpensa. O vice versa
Sicily by Car (nonostante sia per me la compagnia peggiore e non la uso mai tranne che per questa emergenza) aveva tariffe sui 30/40€
La prenotavo su Rentalcars
ora contatto invece la società di car sharing in quanto non trovo da nessuna parte il costo del parcheggio a Malpensa, cosi me lo mettono per iscritto...
- SalvatoreGrisaffi
- Silver
- Contatta:
Ho trovato questo:
https://getbybus.com/it/linee-bus/milan ... 4?adults=1
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
https://getbybus.com/it/linee-bus/milan ... 4?adults=1
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Siete stati davvero preziosi. Ho trovato la mia soluzione:
Car sharing indicato da dallaAallaZ sta dando 21 euro di bonus, dalla app ho già prenotato il mezzo dal parcheggio di Linate a quello di Malpensa, due ore di noleggio più parcheggio totale sui 35 euro, ai quali vanno decurtati i 21: con 14 euro raggiungerò comodamente Malpensa!
Grazie ancora, sperando possano essere indicazioni utili anche ad altri.
Car sharing indicato da dallaAallaZ sta dando 21 euro di bonus, dalla app ho già prenotato il mezzo dal parcheggio di Linate a quello di Malpensa, due ore di noleggio più parcheggio totale sui 35 euro, ai quali vanno decurtati i 21: con 14 euro raggiungerò comodamente Malpensa!
Grazie ancora, sperando possano essere indicazioni utili anche ad altri.
Alla faccia …LicioM ha scritto: simulazione appena fatta: 177 euro per una panda, con Sicily, per 3 ore di noleggio...da pazzi
ora contatto invece la società di car sharing in quanto non trovo da nessuna parte il costo del parcheggio a Malpensa, cosi me lo mettono per iscritto...
Beh, se lui spende 14 euro, non credo proprio che con il treno spenda meno. Solo il biglietto del malpensa express costa 13 euro...Carminxx ha scritto:Altra soluzione sarebbe andare in Centrale e da lì in treno a Malpensa, sicuramente più economica.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
sono tutte indicazioni preziose, ma ritengo che con quel bonus sia sicuramente la soluzione più veloce ed economica.