Viaggio in Perù, quale compagnia?
Ciao, sto programmando un viaggio in Perù e le opzioni sono sostanzialmente 4: Iberia, BA, KLM, AF.
Cercherò di volare almeno in PE, naturalmente la mia scelta sarà influenzata principalmente dal costo, anche se vedo che più o meno c'è un certo livellamento.
La mia domanda è, per vostra esperienza, sulla qualità di volo che è lecito attendersi tra una compagnia e l'altra anche in base al tipo di aeromobile utilizzato. Inutile dire che non ho esperienza in tal senso!
Ciao e grazie
Cercherò di volare almeno in PE, naturalmente la mia scelta sarà influenzata principalmente dal costo, anche se vedo che più o meno c'è un certo livellamento.
La mia domanda è, per vostra esperienza, sulla qualità di volo che è lecito attendersi tra una compagnia e l'altra anche in base al tipo di aeromobile utilizzato. Inutile dire che non ho esperienza in tal senso!
Ciao e grazie
Personalmente l’unica premium economy che ho provato fra queste compagnie è AF e mi è piaciuta in tutto
Do per scontato che sia un volo con scalo, quindi valuta che passando per UK o Francia o Olanda lo allunghi rispetto a Spagna e neanche di poco
Sicuramente sceglierei anche in base alla possibilità di entrare in lounge e quella di AF a Parigi nel caso è molto bella anche se affollata, ma si mangia bene e si beve ancora meglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Do per scontato che sia un volo con scalo, quindi valuta che passando per UK o Francia o Olanda lo allunghi rispetto a Spagna e neanche di poco
Sicuramente sceglierei anche in base alla possibilità di entrare in lounge e quella di AF a Parigi nel caso è molto bella anche se affollata, ma si mangia bene e si beve ancora meglio
- FrancescoAdamo
- Blue
Facci sapere quale sarà la scelta della compagnia
Allora, quella che sino a pochi giorni fa era una situazione -dal punto di vista dei prezzi- antipatica ma gestibile, oggi siamo al delirio.
Prezzi A/R in PE sfiora i 5.000€.
Proprio Airfrance è la più accettabile con soli 2.800€.
Starò su quest'ultima, dovendo passare da agenzia mi sono fatto fermare i biglietti.
Starò su quest'ultima, dovendo passare da agenzia mi sono fatto fermare i biglietti.
Se non sei legato a delle date precise, prova con qualche giorno di distanza.tramma ha scritto:Allora, quella che sino a pochi giorni fa era una situazione -dal punto di vista dei prezzi- antipatica ma gestibile, oggi siamo al delirio.
Poi purtroppo ormai i prezzi sono questi, la premium economy costa come la first di 4 anni fa a momenti …e l’economy come la business …
Il compromesso è stato PE BLQ/CDG/LIM con AirFrance e un misterioso "Economy Comfort" LIM/AMS/BLQ con KLM.
In realtà credo che Economy Comfort altro non sia che un Economy normalissima ma sulle uscite di sicurezza o qualcosa del genere.
2.400€ + 120€ per posto per Economy Comfort (al momento non ancora acquistato).
Valuterò se investire qualche migliaia di MR per un upgrade a ridosso della data.
Grazie dei consigli!
In realtà credo che Economy Comfort altro non sia che un Economy normalissima ma sulle uscite di sicurezza o qualcosa del genere.
Valuterò se investire qualche migliaia di MR per un upgrade a ridosso della data.
Grazie dei consigli!
Si. Economy confort sono i posti davanti della economy. In teoria con 5 cm in più per le gambetramma ha scritto:Il compromesso è stato PE BLQ/CDG/LIM con AirFrance e un misterioso "Economy Comfort" LIM/AMS/BLQ con KLM.
Grazie dei consigli!
- dallaAllaZ
- Bronze
Bisogna vedere se è la Premium Eco Comfort o solo Eco Comfort, nel secondo caso credo proprio sia un posto economy con più spazio per le gambe (es adiacente all’uscita di sicurezza)
In constante contrapposizione con il mio nickname.