Hotels.com REWARDS
ops scusate, piccolo errore dovuto all'età... effettivamente a febbraio ho prenotato due hotel consecutivi ma uno su hotels l'altro sul sito dell'albergo stesso.. quindi ci sta che abbia ricevuto la mail per la recensione (e relativa notte bonus) solo per uno.....
ricevuto pure io la stessa mail... non fa piacere, cmq dai 4€ non è tanto, poi per ora si potrà evitare il costo aggiuntivo usando l'app... finchè dura ...
giàFFItalia ha scritto:ricevuto pure io la stessa mail... non fa piacere, cmq dai 4€ non è tanto, poi per ora si potrà evitare il costo aggiuntivo usando l'app... finchè dura ...
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Se tieni conto che magari prenoti 7 notti e usi 3 notti WR, perdere il cashback delle 4 notti e del restante da pagare delle 3 notti, non è marginale.mate ha scritto:Quando riscatti le notti gratuite non dovrebbe essere un problema non prendere il cashback
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Certo puoi sempre fare due prenotazioni distinte, ma è uno sbattimento eccessivo, a mio avviso.
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Siamo abituati a Ben Altri sbattimenti. Quisquilie!riverton ha scritto:Se tieni conto che magari prenoti 7 notti e usi 3 notti WR, perdere il cashback delle 4 notti e del restante da pagare delle 3 notti, non è marginale.
Certo puoi sempre fare due prenotazioni distinte, ma è uno sbattimento eccessivo, a mio avviso.
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Si, giusto, avevo risposto di fretta senza accendere il cervelloriverton ha scritto:Se tieni conto che magari prenoti 7 notti e usi 3 notti WR, perdere il cashback delle 4 notti e del restante da pagare delle 3 notti, non è marginale.
Certo puoi sempre fare due prenotazioni distinte, ma è uno sbattimento eccessivo, a mio avviso.
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FFItalia ha scritto:
a me l'ultima mail con codice "notte aggiuntiva" è arrivata ad inizio marzo per la recensione di un hotel, soggiorno di una notte... però adesso che ci penso avevo fatto due recensioni praticamente assieme per due hotel diversi (una notte in uno e una notte nell'altro) e mi hanno mandato solo un codice....
Ho ricontrollato le mail, effettivamente ho fatto due prenotazioni però solo per una mi era arrivata la mail "Non farti scappare quest'occasione. Raccontaci del tuo soggiorno e accumulerai una notte extra sulla tua prossima prenotazione." per la quale poi immagino ho preso il codice.
Le due prenotazioni le ho fatte nello stesso momento per due notti "consecutive" (venerdì in un hotel, sabato nell'altro) unica differenza il prezzo della camera, casualmente la mail con il codice mi è arrivata per l'hotel più caro.... forse dipende da questo ?
Sarebbe interessante se qualcun'altro ha info
Le mandano solo per quelli hotel che hanno poche recensioni su hotels.com, almeno così mi ha risposto il servizio clienti
Buongiorno
ho fatto una prenotazione sfruttando una notte reward ma ora mi trovo a dover cancellare perchè ho trovato un hotel più conveniente. Vorrei sapere se qualcuno sa quanto passa affinchè la notte sia di nuovo disponibile e prenotabile. Grazie in anticipo.
ho fatto una prenotazione sfruttando una notte reward ma ora mi trovo a dover cancellare perchè ho trovato un hotel più conveniente. Vorrei sapere se qualcuno sa quanto passa affinchè la notte sia di nuovo disponibile e prenotabile. Grazie in anticipo.
di solito torno istantaneamentereietto ha scritto:Buongiorno
ho fatto una prenotazione sfruttando una notte reward ma ora mi trovo a dover cancellare perchè ho trovato un hotel più conveniente. Vorrei sapere se qualcuno sa quanto passa affinchè la notte sia di nuovo disponibile e prenotabile. Grazie in anticipo.
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Leggevo le condizioni aggiornate di Hotels Rewards con il Covid-19:
https://it.hotels.com/page/coronavirus- ... formation/
In particolare:
https://it.hotels.com/page/coronavirus- ... formation/
In particolare:
E se vado nel mio profilo sotto i timbri/notti accumulate leggo infatti:Cosa succede alla mia iscrizione a Hotels.com® Rewards in questo periodo di restrizioni?
Stiamo prolungando le date di validità di timbri e notti bonus* in scadenza tra aprile e dicembre 2020. Forniremo ulteriori dettagli sul periodo di estensione a breve. Per il momento sul tuo account Hotels.com Rewards continuerai a visualizzare la data di scadenza originaria.
La mia data è ad Agosto 2020 e normalmente avrei dovuto prenotare e soggiornare entro tale data per non perdere il credito. Ma se ho ben inteso con le nuove condizioni posso tranquillamente non prenotare nulla ora perché loro a prescindere sposteranno la scadenza a una data da destinarsi, giusto? Grazie in anticipo per la conferma!Prenota e soggiorna entro il giorno (mia originale data in agosto) per non perdere i timbri e le notti bonus* che hai accumulato. Se questa data è compresa tra aprile e dicembre 2020, prolungheremo la scadenza e ti aggiorneremo sulla nuova data mentre monitoriamo l’attuale situazione legata al COVID-19. Sul tuo account continuerai a visualizzare la data di scadenza non aggiornata.
Confermo la proroga a data da definire se la scadenze era nel periodo da te indicatoWolverine ha scritto:Leggevo le condizioni aggiornate di Hotels Rewards con il Covid-19:
https://it.hotels.com/page/coronavirus- ... formation/
In particolare:
E se vado nel mio profilo sotto i timbri/notti accumulate leggo infatti:
La mia data è ad Agosto 2020 e normalmente avrei dovuto prenotare e soggiornare entro tale data per non perdere il credito. Ma se ho ben inteso con le nuove condizioni posso tranquillamente non prenotare nulla ora perché loro a prescindere sposteranno la scadenza a una data da destinarsi, giusto? Grazie in anticipo per la conferma!