Rocketmiles.com
- dallaAllaZ
- Bronze
Con pointshound funziona anche come dici. Ricordo lo scorso anno, soggiorno a Malta della mitica zia, portate a casa 13.000 miglia flyingblue (10.000 bonus notti+ 3.000 miglia base)chiaraweb ha scritto:Ma funzionano anche se chi soggiorna non é colui che fa il booking? Xché Agoda Pointsmax x esempio no...
Inviato dal mio Huawei P20pro utilizzando Tapatalk
In constante contrapposizione con il mio nickname.
si, in anticipo e in euro (io per Tokyo ho prenotato con RM)ergattonero ha scritto:Ciao Ragazzi,
sto provando a usare Rocketmiles per una prenotazione alberghiera: che voi sappiate, si paga in anticipo e in euro?
Devo pagare l'hotel in Thailandia, se fosse in anticipo e in euro potrei usare l'AmericanExpress (evitando la tassazione di cambio, etc).
Sent from my iPhone using Tapatalk
Come "promesso" ho raccolto un pò di info su rocketmiles e le ho messe tutte assieme https://www.frequentflyeritalia.com/roc ... ndo-hotel/
Ottimo.....io l ho usato un paio di volte...FFItalia ha scritto:Come "promesso" ho raccolto un pò di info su rocketmiles e le ho messe tutte assieme https://www.frequentflyeritalia.com/roc ... ndo-hotel/
Mi chiedo se sia possibile prenotare per terzi e ricevere le miglia sul proprio account
Io mai fatto ma no sembra che qualcuno qui nel forum lo faccia senza problemiZasso ha scritto:
Ottimo.....io l ho usato un paio di volte...
Mi chiedo se sia possibile prenotare per terzi e ricevere le miglia sul proprio account
Usato più volte, la penultima non si sa bene come han deciso di cancellarmi la prenotazione il giorno del checkin (era una sola notte per fortuna, ma siamo una famiglia di 5), con mail del giorno prima che confermava tutto.
La cosa divertente è che ci hanno accreditato lo stesso gli Avios. ( e alla fine abbiamo pure speso meno, ma NONE'STATOBELLO )
La cosa divertente è che ci hanno accreditato lo stesso gli Avios. ( e alla fine abbiamo pure speso meno, ma NONE'STATOBELLO )
-
- Blue
Interessante, hai più chiesto chiarimenti de motivo della cancellazione?