Presentazione Amex?
-
- Blue
Ciao a tutti,
bazzicando su finanzaonline mi chiedevo se può essere interessante creare un topic con le persone disponibili a presentare per Amex anche con questo forum. Che ne dite?
Claudia
bazzicando su finanzaonline mi chiedevo se può essere interessante creare un topic con le persone disponibili a presentare per Amex anche con questo forum. Che ne dite?
Claudia
-
- Cabin Crew
Concordo... non credo che qualcuno non voglia presentare.....anzichiaraweb ha scritto:Io credo che qui tutti siano disponibili, penso che non esista nessuno che non ne abbia una
-
- Cabin Crew
e anche di piùpapperone ha scritto:diciamo che secondo me una buona percentuale ne ha due
sarebbe da fare un thread per persone che vogliono essere presentate semmai...
Il discorso è che è giusto che ad avere l'opportunità di presentare siano le persone che partecipano e aiutano gli altri.
Non penso sia giusto dare spazio a chi magari viene perchè gli serve poi posta la sua disponibilitá e non si fa più vedere.
Non penso sia giusto dare spazio a chi magari viene perchè gli serve poi posta la sua disponibilitá e non si fa più vedere.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
concordo!chiaraweb ha scritto:Il discorso è che è giusto che ad avere l'opportunità di presentare siano le persone che partecipano e aiutano gli altri.