Bagno maschile nella Lounge JFK
Dopo 3 anni passati a tenere la porta del cesso (perche' tale e') con la mano a causa della serratura guasta, Alitalia ha risolto a suo modo il problema.
Quello che rimane una costante invece e' il tizio portoricano al bancone d'ingresso che prosegue imperterrito a messaggare sul telefonino.
Quello che rimane una costante invece e' il tizio portoricano al bancone d'ingresso che prosegue imperterrito a messaggare sul telefonino.
-
- Silver
Beh almeno si ha la mano libera ...
No scusate ma perchè qualcuno è passato alle navi a FCO nuvo terminal E??? in pratica l'hanno messa su con tutti i divanetti tolti alle lounge rifatte, spero sia solo temporaneo perchè è davvero imabarzzante.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Io ho visto la Tintoretto di Venezia che è diventata Casa Alitalia, onestamente non ho capito la mossa, nel senso che era nuova e molto bella già prima quindi personalmente mi è parso un rifacimento che si poteva evitare. Diciamo che prima era un Minimal alla "Odissea 2001 nello spazio" (che a me piace molto) adesso è divetato tutto SAND, immagino che sia perchè ci vola Etihad direttamente, sennò non mi spiego.
P.S. Sono ancora in lutto che mi hanno cambiato il volo VCE-AUH da AZ a EY
P.S. Sono ancora in lutto che mi hanno cambiato il volo VCE-AUH da AZ a EY
no scusate ma la giotto non mi pare nulla di che...
Concordo con "Le Navi" ma almeno è ariosa.
La giotto che è indubbiamente molto bella a vedersi, dovrebbe essere il fiore all'occhiello di Alitalia, al pari della lunge di AUH per Etihad.
Di cibo ce nè abbastanza (1/20 di quella di Abu Dhabi, ma di più rispetto ad altri tipo Thai/Bangkok) ma è sempre lo stesso ed è cucinato male!
Ci sono andato a settembre, ad ottobre e a dicembre. Ravioli di zucca (ottimi ma sfatti), pasta al ragù (cattiva e sfatta), minestra di legumi (non provata). Ci sono poi insalate varie (qualità non testata). Il pane e le focacce sono ottime. Per i dolci, qualcuno è ottimo, altri indecenti. Poca selezione di bevande alcoliche (nè rum nè whiskey).
Molto buona la pulizia e il personale.
Io comunque sto fisso in Borromini anche se parto dai gate B
Concordo con "Le Navi" ma almeno è ariosa.
La giotto che è indubbiamente molto bella a vedersi, dovrebbe essere il fiore all'occhiello di Alitalia, al pari della lunge di AUH per Etihad.
Di cibo ce nè abbastanza (1/20 di quella di Abu Dhabi, ma di più rispetto ad altri tipo Thai/Bangkok) ma è sempre lo stesso ed è cucinato male!
Ci sono andato a settembre, ad ottobre e a dicembre. Ravioli di zucca (ottimi ma sfatti), pasta al ragù (cattiva e sfatta), minestra di legumi (non provata). Ci sono poi insalate varie (qualità non testata). Il pane e le focacce sono ottime. Per i dolci, qualcuno è ottimo, altri indecenti. Poca selezione di bevande alcoliche (nè rum nè whiskey).
Molto buona la pulizia e il personale.
Io comunque sto fisso in Borromini anche se parto dai gate B
La Borromini l'hanno migliorata negli anni scorsi, 4/5 nni fa non c'era neanche una nocciolina (ero con i bambini e il barman è andato nella lounge accanto a chiedere qualche arachide x i miei figli), idem la Giotto nel 2012 non era niente di che ma nel 2014 era già meglio.
La pasta all'orzo la trovo tremenda al pari del fieno per i cavalli, ma ovviamente è mio parere personale.
Alla attuale le navi anche il cibo era pessimo, c'erano le lasagne che erano talmente sfatte che non si riusciva proprio a mangiarle e dietro al banco dei barman roba sporca ovunque come se non avessero lì la lavastoviglie.
Io mi immedesimo sempre in uno straniero che viene nel nostro paese e si trova a mangiare certa robaccia.
La pasta all'orzo la trovo tremenda al pari del fieno per i cavalli, ma ovviamente è mio parere personale.
Alla attuale le navi anche il cibo era pessimo, c'erano le lasagne che erano talmente sfatte che non si riusciva proprio a mangiarle e dietro al banco dei barman roba sporca ovunque come se non avessero lì la lavastoviglie.
Io mi immedesimo sempre in uno straniero che viene nel nostro paese e si trova a mangiare certa robaccia.
Hanno levato lo champagne sostituendolo con il Ferrari. Settimana scorsa il prosciutto a casa alitalia sembrava bresaola e aveva l'odore della morte. Il menu in volo e' drasticamente peggiorato. Il bagno in magnifica era rotto e la wi fi non funzionava. Malissimo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non ho mai provato casa Italia, ma a Malpensa sempre in area extra shengen c'è la lounge Montale ottima a parer miomilesfab ha scritto:qualcuno ha provato Casa Italia a Malpensa? Siamo sullo stesso livello (più che buono) di quella di Fiumicino?
Provata a Settembre, ottima lounge! Parecchio cibo, bagni e doccia pulitissimi. Ha anche l'accesso diretto al gate per qualche volo..dovrei avere delle foto, provo a cercarlemilesfab ha scritto:qualcuno ha provato Casa Italia a Malpensa? Siamo sullo stesso livello (più che buono) di quella di Fiumicino?
EDIT:
- aka Alberto -
- dallaAllaZ
- Bronze
Sala che, se le notizie che cancelleranno tutti gli operativi da MXP di alitalia, verrà a sua volta chiusa... le mosse di alitalia lasciano il tempo che trovano.
In constante contrapposizione con il mio nickname.