...e a chi scade il GP
perchè se la durata a livello europeo era di 270gg a me scadrebbe a novembre ..con l'estensione italiana a febbraio...
... in Europa vedo diverse modalità di accesso
Austria... richiede terza dose se si è vaccinati oltre i 360 gg
Francia ...non indica nulla, così come la Germani
Islanda ... niente quarantena per i vaccinati senza indicare una data limite
... e nel mondo ?
---
mia moglie si diverte ...adesso i tamponi toccano anche a te... lei ne ha fatto 67 ad oggi
... e nel mondo ?
---
mia moglie si diverte ...adesso i tamponi toccano anche a te... lei ne ha fatto 67 ad oggi
un caos. Io sto in un limbo. Ovvero sono guarito dal covid e ho fatto la singola dose prevista in questi casi. Ma extra UE mi pare che se ne freghino e accettino solo vaccinati con DUE dosi. Ergo per me si continua con i tamponi... almeno fino alla fine dell'emergenzadags1972 ha scritto: ↑mer ott 13, 2021 11:05 am perchè se la durata a livello europeo era di 270gg a me scadrebbe a novembre ..con l'estensione italiana a febbraio...
... e nel mondo ?
---
idem....voyager88 ha scritto: ↑mer ott 13, 2021 9:19 pm un caos. Io sto in un limbo. Ovvero sono guarito dal covid e ho fatto la singola dose prevista in questi casi. Ma extra UE mi pare che se ne freghino e accettino solo vaccinati con DUE dosi. Ergo per me si continua con i tamponi... almeno fino alla fine dell'emergenza