Nessuno ne parla ? Corona e status
- dallaAllaZ
- Bronze
Ho mandato una mail a Sea, vediamo che cosa rispondono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In constante contrapposizione con il mio nickname.
- dallaAllaZ
- Bronze
La lounge di BGY sarà pure oscena, ma la qualità dei prodotti per me è molto più alta...perlomeno la mattina: croassant buonissimi! Da bar.. altro che quelle ciofeche industriali che trovi nelle salette alitalia o sea.riverton ha scritto:Perfino l'oscena lounge di bergamo è aperta!!!
Non ho parole...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Parlavo della location e dei localidallaAllaZ ha scritto: La lounge di BGY sarà pure oscena, ma la qualità dei prodotti per me è molto più alta...perlomeno la mattina: croassant buonissimi! Da bar.. altro che quelle ciofeche industriali che trovi nelle salette alitalia o sea.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
- Blue
Qualcuno sa se a Malpensa c’è almeno una lounge aperta? (Volo Business Emirates)
- dallaAllaZ
- Bronze
tutte le lounge a MXP sono chiuse da più di un anno ormaiAmaranto1982 ha scritto: ↑ven mar 26, 2021 2:02 pm Qualcuno sa se a Malpensa c’è almeno una lounge aperta? (Volo Business Emirates)
-
- Blue
Come temevodallaAllaZ ha scritto: ↑ven mar 26, 2021 10:57 pm tutte le lounge a MXP sono chiuse da più di un anno ormai
-
- Blue
QATAR Airways mi ha appena comunicato rinnovo status Platinum (che scadeva il 31.12.2022) fino al 31.03.2023.
Da capire se ci sarà una ulteriore proroga e stanno solo andando un po’ alla volta.
In ogni caso non volo con QR (ne altra compagnia OW) da Agosto 2019, quindi mi hanno “sopportato” anche troppo a lungo
Da capire se ci sarà una ulteriore proroga e stanno solo andando un po’ alla volta.
In ogni caso non volo con QR (ne altra compagnia OW) da Agosto 2019, quindi mi hanno “sopportato” anche troppo a lungo