Sim dati USA
Ciao, se hai Vodafone o Tim puoi valutare la loro offerta (certo dipende da quanto soggiornerai).
Tim a 20€ per 1 mese ti da 10Gb e 500 minuti da far fuori entro 1 mese dalla attivazione.
Voda ha una soluzione analogamente economica ma che paghi su base giornaliera e secondo l'uso.
Non credo, al giorno d'oggi, valga la pena sbattersi con una Sim locale.
A meno di esigenze particolari, ovvio.
ciao
Tim a 20€ per 1 mese ti da 10Gb e 500 minuti da far fuori entro 1 mese dalla attivazione.
Voda ha una soluzione analogamente economica ma che paghi su base giornaliera e secondo l'uso.
ciao
Le sim temporanee usa di solito (nella fascia di costo medio bassa attivabili senza vincoli contrattuali) sono più costose della "tim in viaggio pass" e non comprendono le chiamate da e verso l'Italia.tramma ha scritto:Ciao, se hai Vodafone o Tim puoi valutare la loro offerta (certo dipende da quanto soggiornerai).
ciao
In generale la telefonia mobile negli usa costa parecchio più che in Italia. Conviene come ti consiglia Tramma cercare tra le offerte sulle sim di casa. Finché controllavo l'unica conveniente per me era quella tim.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
S.