App Android per carte di imbarco
Ciao a tutti... domanda per chi ha cell android... che app usate per le carte di imbarco? Fino ad oggi me la sono sempre cavata con le app delle singole compagnie aeree... ma oggi ho scoperto che per il mio prox volo (icelandair) non c'è l'app dedicata, quindi anche per me è arrivato il momento di passare ad una generica.
Non mi sono mai occupato della cosa quindi ammetto la mia totale ignoranza, non so se c'è uno standard o cosa...
Ogni consiglio è ben accetto
Non mi sono mai occupato della cosa quindi ammetto la mia totale ignoranza, non so se c'è uno standard o cosa...
Ogni consiglio è ben accetto
-
- Silver
Anch'io ho avuto il tuo stesso problema.
Mi sono scaricato due apps:
- Biglietti
- PassAndroid
Entrambe con vantaggi e svantaggi.
Inoltre alcune carte d'imbarco funzionano su entrambe, alcune solo su una delle due e qualcuna su nessuna delle due.
Mi sono scaricato due apps:
- Biglietti
- PassAndroid
Entrambe con vantaggi e svantaggi.
Inoltre alcune carte d'imbarco funzionano su entrambe, alcune solo su una delle due e qualcuna su nessuna delle due.
- ergattonero
- Silver
- Contatta:
Beh, c'è Google Pay e quasi tutte le carte d'imbarco sono supportate...
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
A traditional italian gay guy. Short as an espresso.
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
scusa Chiara, cos’è “biglietti”?chiaraweb ha scritto:Io uso Biglietti si apre cliccando su Apple Wallet oppure Pass2U wallet.
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
io uso il wallet e sono li, senza app aggiuntiva...
la trovo sullo store?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://play.google.com/store/apps/deta ... es.androidSardoMan ha scritto: scusa Chiara, cos’è “biglietti”?
io uso il wallet e sono li, senza app aggiuntiva...
la trovo sullo store?
Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
probabilmente ho capito male io, ho IOS e avevo letto che biglietti lo trovavi su Apple Wallet nell’iphonechiaraweb ha scritto:https://play.google.com/store/apps/deta ... es.android
Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
"Quasi tutte"? Ti è capitata qualche carta non supportata? Quali?ergattonero ha scritto:Beh, c'è Google Pay e quasi tutte le carte d'imbarco sono supportate...
S.
Inviato utilizzando Tapatalk
S.
É una app x Android che aggiunge i biglietti anche cliccando sul link "aggiungi ad apple wallet".SardoMan ha scritto: probabilmente ho capito male io, ho IOS e avevo letto che biglietti lo trovavi su Apple Wallet nell’iphone
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Ciao a tutti e grazie per le info.
Ho fatto un pò di prove e:
- google pay -> non ho capito come fare ad aggiungere il biglietto
- Biglietti -> non riesce ad aprirlo
- Pass2U e PassAndroid riescono a gestirmelo correttamente (mi sembra).
Però da quando l'ho importato in Pass2U ho una notifica sul cell che non riesco a togliere che il pass è in scadenza al 21/7/2019 ore 21.20.. fra due giorni (il biglietto è per domani)....ci ho messo un pò ma ho trovato dove togliere le notifiche
In ogni caso ho visto che ci mette pure un pò di pubblicità.... tanto per non fare traffico dati all'estero mi sa che per ora provo PassAndroid, vediamo come va
Ho fatto un pò di prove e:
- google pay -> non ho capito come fare ad aggiungere il biglietto
- Biglietti -> non riesce ad aprirlo
- Pass2U e PassAndroid riescono a gestirmelo correttamente (mi sembra).
Però da quando l'ho importato in Pass2U ho una notifica sul cell che non riesco a togliere che il pass è in scadenza al 21/7/2019 ore 21.20.. fra due giorni (il biglietto è per domani)....ci ho messo un pò ma ho trovato dove togliere le notifiche
In ogni caso ho visto che ci mette pure un pò di pubblicità.... tanto per non fare traffico dati all'estero mi sa che per ora provo PassAndroid, vediamo come va