hotelsclick.com
Io mi sono trovato male in passato con hotelsclick.
Premetto che non mi piacciono gli alberghi non cancellabili: prepagati si, ma sempre cancellabili.
Un paio di anni fa ho prenotato un albergo su hotelsclick con cancellazione senza penali fino a una settimana prima (sul sito c'era scritto: "penalità xxx euro per cancellazione dopo il 10 giugno", il soggiorno iniziava il 16 giugno ed eravamo in marzo).
Quando mi è arrivata la conferma leggo nelle condizioni di cancellazione "penalità xxx euro per cancellazione dopo il xxx marzo" e cioè il giorno prima!!
In altre parole avevo comprato una tariffa non rimborsabile.
Ho chiamato subito hotelsclick raccontando l'accaduto e l'operatrice mi dice che tutte le tariffe di quell'albergo sono non cancellabili. Le faccio simulare una nuova prenotazione e anche lei vede la cancellazione gratis fino ad una settimana e mi dice "proverò a contattare l'albergo ma ho paura che non si possa fare nulla". Cosaaa?
Ho mandato una mail di fuoco con screenshot vari minacciando di richiedere chargeback alla carta di credito.
Mi rispondono dopo qualche giorno che "in via del tutto eccezionale" mi riaccrediteranno i soldi sulla cdc entro yot giorni, bla bla ...
Premetto che non mi piacciono gli alberghi non cancellabili: prepagati si, ma sempre cancellabili.
Un paio di anni fa ho prenotato un albergo su hotelsclick con cancellazione senza penali fino a una settimana prima (sul sito c'era scritto: "penalità xxx euro per cancellazione dopo il 10 giugno", il soggiorno iniziava il 16 giugno ed eravamo in marzo).
Quando mi è arrivata la conferma leggo nelle condizioni di cancellazione "penalità xxx euro per cancellazione dopo il xxx marzo" e cioè il giorno prima!!
In altre parole avevo comprato una tariffa non rimborsabile.
Ho chiamato subito hotelsclick raccontando l'accaduto e l'operatrice mi dice che tutte le tariffe di quell'albergo sono non cancellabili. Le faccio simulare una nuova prenotazione e anche lei vede la cancellazione gratis fino ad una settimana e mi dice "proverò a contattare l'albergo ma ho paura che non si possa fare nulla". Cosaaa?
Ho mandato una mail di fuoco con screenshot vari minacciando di richiedere chargeback alla carta di credito.
Mi rispondono dopo qualche giorno che "in via del tutto eccezionale" mi riaccrediteranno i soldi sulla cdc entro yot giorni, bla bla ...
-
- Silver
- Messaggi: 1013
- Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:57 pm
- Località: Belgio
Anch'io non ho mai avuto problemi e poi uso il coupon che mi da un'ulteriore sconto del 10%