Tenere sotto controllo prezzi di un hotel
puoi usare Kayak
io lo uso su singoli alberghi in città diverse.
Comunque sta diventando sempre più difficile per me. Kayak mi cerca su pochi siti e i prezzi sono sempre gli stessi dei siti ufficiali (Hilton e Marriott in Asia). Cerco anche su Skyscanner, momondo, hotelcombined e hotelcomparisation. Altri siti ne conoscete?
Comunque sta diventando sempre più difficile per me. Kayak mi cerca su pochi siti e i prezzi sono sempre gli stessi dei siti ufficiali (Hilton e Marriott in Asia). Cerco anche su Skyscanner, momondo, hotelcombined e hotelcomparisation. Altri siti ne conoscete?
- dallaAllaZ
- Bronze
Io controllo sempre su trivago, con buoni risultati...qualcosa di meglio?
In constante contrapposizione con il mio nickname.
-
- Silver
Io mi trovo bene con Pruvo (www.pruvo.net).
Basta fare il forward della prenotazione (cancellabile) e lui controlla il prezzo.
Se poi si va sul proprio account si vede subito se ci sono hotel che sono diventati meno cari.
Sicuramente non andra' a vedere tutti i motori di ricerca pero' non e' male ed e' molto semplice da usare.
Basta fare il forward della prenotazione (cancellabile) e lui controlla il prezzo.
Se poi si va sul proprio account si vede subito se ci sono hotel che sono diventati meno cari.
Sicuramente non andra' a vedere tutti i motori di ricerca pero' non e' male ed e' molto semplice da usare.
- dallaAllaZ
- Bronze
Non conoscevo...sembra interessante. Bisognerebbe vedere qualche nota sulla privacy...sicuramente non ci giocano solo a ping pong con le informazioni che gli forwardiamo.belgotraveler ha scritto:Io mi trovo bene con Pruvo (http://www.pruvo.net).
qualcuno ha indagato meglio la "sicurezza" di questo servizio?dallaAllaZ ha scritto: Non conoscevo...sembra interessante. Bisognerebbe vedere qualche nota sulla privacy...sicuramente non ci giocano solo a ping pong con le informazioni che gli forwardiamo.
- aka Alberto -
- dallaAllaZ
- Bronze
Io, personalmente, no.commando ha scritto:
qualcuno ha indagato meglio la "sicurezza" di questo servizio?
Io uso questodallaAllaZ ha scritto:Io controllo sempre su trivago, con buoni risultati...qualcosa di meglio?
https://www.hotelscombined.com/PriceAlerts
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Quello che sta dietro a pruvo è che, quando ti trovano una tariffa più bassa, poi loro vogliono che tu rifaccia la prenotazione passando dal loro sito (così prendono loro il cashback e lo perdi tu).belgotraveler ha scritto:Io mi trovo bene con Pruvo (http://www.pruvo.net).
Se non lo fai, dopo un paio di giorni ti scrivono mail pressanti...
Altro svantaggio è che ultimamente non ti dicono con che OTA hanno trovato il prezzo più basso, ma ti invitano a rifare la prenotazione con chissà quale OTA (magari non affidabile, ecc., ecc.)
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Lo uso e mi trovo bene, anche se prediligo hotels.com per accumulo avios e notti rewards, ma è un ottimo sito agoda.Glyfada ha scritto:Ciao qualcuno di voi usa Agoda ? Come vi trovate ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.