Easyjet modifica la policy del bagaglio a mano
Dal 10 Febbraio 2021 il diritto a portare a bordo un bagaglio a mano grande sarà legato all'acquisto di un posto extra legroom o up front dal costo più alto rispetto ai posti standard.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
No, a fine agosto non era così, i trolley in eccesso (oltre i 92 disponibili) venivano imbarcati gratis.tramma ha scritto:Ciao, non era già così questa estate?
Ho volato EJ e per avere un bagaglio a mano "standard" ho dovuto acquistare uscita di sicurezza.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
A me sembra proprio il contrario.pressa ha scritto:Ufff... Non si può più volare a pochi euri
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Io non ho mai visto voli, attorno a capodanno, a 20 euro A/R.
Anche per primavera ed estate i prezzi sono bassi e secondo me da gennaio/febbraio si abbasseranno ancora di più.pressa ha scritto:Ma perché ora vola molta meno gente.
Con famiglia ora non ho voglia neanche io di muovermi.
Però primavera/estate 21 un we anche da solo me lo sarei fatto...con bagaglio a mano
Speriamoriverton ha scritto:Anche per primavera ed estate i prezzi sono bassi e secondo me da gennaio/febbraio si abbasseranno ancora di più.
Stavo infatti pensando di prenotare giusto qualche trip.. ma andrei forse su Ryanair, perché la possibilità di annullamento è altissima.riverton ha scritto:Anche per primavera ed estate i prezzi sono bassi e secondo me da gennaio/febbraio si abbasseranno ancora di più.
Inviato dal mio GM1910 utilizzando Tapatalk
L'ho acquistata anche io, ma praticamente mettono in stiva il bagaglio a mano?chiaraweb ha scritto:Io con Easyjet acquisto l'opzione hands free che costa meno che acquistare il bagaglio da 10kg
Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk