Lounge a Fiumicino
Grazie. Avevi un biglietto emesso da Etihad o solo operato?Joul ha scritto:FCO: Sono stato varie volte alla lounge Alitalia e una alla Premium Plaza (biglietto Etihad). Per me Alitalia è la migliore.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
- Bronze
Grazie Joul anche da parte mia.Joul ha scritto:FCO: Sono stato varie volte alla lounge Alitalia e una alla Premium Plaza (biglietto Etihad). Per me Alitalia è la migliore.
Marco
ci spetta la premium plaza...ci sono orapaolaalitalia ha scritto:
Grazie Recomo, per l'ulteriore approfondimento.
A questo punto, se sei d'accordo, proviamo a considerare anche con minima possibilità, l'eventuale variabile di poter scegliere
la lounge. Vediamo se gli esperti in lounge su Roma, ci sanno consigliare sulla scelta, tra lounge Plaza e nuova lounge Alitalia ( molto bella...)
Marco
Marco
-
- Bronze
Grazie Recomo, anche io con la mia famiglia sono qui in questo momento!recomo ha scritto:ci spetta la premium plaza...ci sono ora
Marco
-
- Cabin Crew
Dove siete? Io forse ho capito chi siete! Avete una figlia e un figlio?paolaalitalia ha scritto: Grazie Recomo, anche io con la mia famiglia sono qui in questo momento!
Marco
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- ergattonero
- Silver
- Contatta:
Fo-to, fo-to!sotirismillemiglia ha scritto:Dove siete? Io forse ho capito chi siete! Avete una figlia e un figlio?
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
A traditional italian gay guy. Short as an espresso.
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
-
- Cabin Crew
Mhuhahahahahaha fatti i fatti tuoi! Ci siamo conosciuti tutti!!ergattonero ha scritto:Fo-to, fo-to!
-
- Bronze
Diego, non puoi capire! Grazie Chiara ! Ho conosciuto due ragazzi splendidi! Sono veramente contento! Coincidenza troppo bella. Due ragazzi solari!Diego ha scritto:tre forumisti che si incontrano per caso in una lounge .....
manco a mettersi d'accordo
Marco
- ergattonero
- Silver
- Contatta:
Pffffft io sono calabrese e quindi curioso come una bisciasotirismillemiglia ha scritto:Mhuhahahahahaha fatti i fatti tuoi! Ci siamo conosciuti tutti!!
A traditional italian gay guy. Short as an espresso.
Grazie per i complimenti...ma tu che hai preso 4 biz per SYD meriti davvero i complimenti miei e del forum!paolaalitalia ha scritto:
Diego, non puoi capire! Grazie Chiara ! Ho conosciuto due ragazzi splendidi! Sono veramente contento! Coincidenza troppo bella. Due ragazzi solari!
Marco