Lounge a Palermo...il deserto
Oggi ho avuto la (s)fortuna di visitare tale lounge..
Sono entrato circa alle 13 ed ho trovato il vuoto cosmico... Tutti i vassoi erano completamente vuoti. Birre zero, solo qualche bottiglietta d'acqua e succo di frutta.
Basta.
La colpa non si può ascrivere nemmeno agli ospiti.. c'erano solo 4 persone e basta...
Se avessi dovuto pagare l'accesso per me e la mia famiglia, mi sarei alquanto arrabbiato...
Per quanto mi riguarda, da evitare.
Sono entrato circa alle 13 ed ho trovato il vuoto cosmico... Tutti i vassoi erano completamente vuoti. Birre zero, solo qualche bottiglietta d'acqua e succo di frutta.
Basta.
La colpa non si può ascrivere nemmeno agli ospiti.. c'erano solo 4 persone e basta...
Se avessi dovuto pagare l'accesso per me e la mia famiglia, mi sarei alquanto arrabbiato...
Per quanto mi riguarda, da evitare.
- dallaAllaZ
- Bronze
È gestita dalla società aeroportuale o da alitalia ?
In constante contrapposizione con il mio nickname.
- dallaAllaZ
- Bronze
Non ricordavo se fosse a PMO o CTASalv0 ha scritto:Purtroppo a parte Roma e Milano (LIN+MXP) Alitalia ha lounge solo a Catania, Venezia e New York.
- dallaAllaZ
- Bronze
Napoli è ormai diversi anni che l'hanno dismessa... c'ero andato una volta ormai 6/7 anni fa mi pare di ricordare...non era malissimo! Ricordo in particolare un buon catering con specialità napoletane.Salv0 ha scritto:Non è detto che ricordi proprio male... credo che fino a tre anni fa c'era... dovrebbero averla dimessa assieme a quelle di NAP e REG.
Si, certo. Chiedevo perché volevo capire con chi poteva lamentarsi.Salv0 ha scritto:Sono comunque idonei entrambi.
PP fa pagare l'ingresso 28 euro e secondo me non dovrebbe succedere una cosa del genere.
Anche la lounge PP di bergamo è un disastro.
Possibile che al di là di scrivere una recensione negativa non possiamo fare nulla?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Alitalia un ingresso in lounge lo valuta ancora di più (minimo 35) e non fa differenza tra quelle modeste e le top. Ma non credo che gli ospiti paganti (che avrebbero titolo per lamentarsi) siano tanti...riverton ha scritto:Si, certo. Chiedevo perché volevo capire con chi poteva lamentarsi.
PP fa pagare l'ingresso 28 euro e secondo me non dovrebbe succedere una cosa del genere.
Anche la lounge PP di bergamo è un disastro.
Possibile che al di là di scrivere una recensione negativa non possiamo fare nulla?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Non conosco PMO ma mediamente le lounge non AZ in Italia le ho trovate poco fornite come catering. Forse solo su Roma e Milano si difendono bene. (E anche su qualche AZ ci sarebbe da ridire)
S.