Lounge a Fiumicino
In questo caso si parla proprio di “milione di miglia”recomo ha scritto:Grazie per i complimenti...ma tu che hai preso 4 biz per SYD meriti davvero i complimenti miei e del forum!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Marco sappiamo dove va, Sotiris secondo me invece stava solo accompagnando Recomo ed intanto escogitava il modo di fare qualche punto Payback pure li
a parte gli scherzi, auguro a tutti voi una fantastica vacanza!!!
Ultima modifica di SardoMan il gio ago 01, 2019 11:15 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Cabin Crew
Non parliamo di PAYBACK...Ho affidato alcune tessere a persona di mia fiducia sperando che durante la mia assenza riesca ad accumulare almeno la metà dei punti che avrei accumulato io! AhahahSardoMan ha scritto:Marco sappiamo dove va, Sotiris secondo me invece stava solo accompagnando Recomo ed intanto escogitava il modo di fare qualche punto Payback pure li
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
- Cabin Crew
Casomai è Recomo che accompagna ME ahahahahhSardoMan ha scritto:Marco sappiamo dove va, Sotiris secondo me invece stava solo accompagnando Recomo ed intanto escogitava il modo di fare qualche punto Payback pure li
-
- Cabin Crew
Ma lo sai che quando sono stato in messico mi sono iscritto al payback messicano? Però ho una sola tessera mhuahahahahSardoMan ha scritto:
recomo ha scritto:Grazie per i complimenti...ma tu che hai preso 4 biz per SYD meriti davvero i complimenti miei e del forum!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
WOW.....4 biglietti premio per SYD in biz?
Con quale compagnia?
Buon viaggio....l'Australia è stupenda
un mitosotirismillemiglia ha scritto:Ma lo sai che quando sono stato in messico mi sono iscritto al payback messicano? Però ho una sola tessera mhuahahahah
- dallaAllaZ
- Bronze
Se le cose non sono cambiate, tutti i voli partono dal terminal E (in tempi covid free extra schengen), dove è disponibile la Plaza Lounge (che a breve non accetterà più nemmeno i priority pass).
Sicuramente la saletta AZ è chiusa, non so se esistano altre salette e se le stesse siano aperte attualmente.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Eh sì credo che parta ancora tutto dal Terminal E. Ma quindi hanno spostato il controllo passaporti?dallaAllaZ ha scritto: Se le cose non sono cambiate, tutti i voli partono dal terminal E (in tempi covid free extra schengen), dove è disponibile la Plaza Lounge (che a breve non accetterà più nemmeno i priority pass).
Sicuramente la saletta AZ è chiusa, non so se esistano altre salette e se le stesse siano aperte attualmente.
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
-
- Bronze
No, l’hanno proprio soppresso! Per ora non serve più!
Caro Recomo , come rimpiango i tempi in cui ti ho incontrato con la mia famiglia nella lounge di Fiumicino…
Marco
Bei tempi caro Marcopaolaalitalia ha scritto: No, l’hanno proprio soppresso! Per ora non serve più!
Caro Recomo , come rimpiango i tempi in cui ti ho incontrato con la mia famiglia nella lounge di Fiumicino…
Marco
- dallaAllaZ
- Bronze
-
- Blue
La settimana scorsa mi hanno detto che per entrare nella lounge bisognerà esibire la amex platino.dallaAllaZ ha scritto: Se le cose non sono cambiate, tutti i voli partono dal terminal E (in tempi covid free extra schengen), dove è disponibile la Plaza Lounge (che a breve non accetterà più nemmeno i priority pass).
Alcuni voli nazionali partono dal molo A, ma si entra sempre dal terminal 3
- dallaAllaZ
- Bronze
Certo, amex platino ha la convenzione diretta con alcune società delle sale vip aeroportuali (fra cui plaza), mentre priority probabilmente cesserà la partnership.guglia2000 ha scritto: ↑ven lug 16, 2021 1:16 pm La settimana scorsa mi hanno detto che per entrare nella lounge bisognerà esibire la amex platino.
Alcuni voli nazionali partono dal molo A, ma si entra sempre dal terminal 3
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Al momento su priority pass la Plaza non è già più presente. Almeno su sito/app.dallaAllaZ ha scritto: Certo, amex platino ha la convenzione diretta con alcune società delle sale vip aeroportuali (fra cui plaza), mentre priority probabilmente cesserà la partnership.
- dallaAllaZ
- Bronze