Buone Feste
-
- Bronze
Mi dispiace tantissimo Sardoman! Con le mie battute allora, oltre il danno anche la beffa. Scusami!SardoMan ha scritto: ↑lun ago 16, 2021 2:35 pm figurati se mi infastidisco per queste cose, e poi proprio con te che sei una delle persone più gentili, educate e corrette che conosca!
certo con “quell’altro” il discorso è un po’ diverso…
Il vero problema è che quest’anno per problemi di sfiga acuta, sto passando una delle vacanze più belle degli ultimi anni, faccio stupende escursioni che vanno al massimo dalla poltrona al divano con una gamba completamente ingessata dalla caviglia all’inguine che devo tenere sollevata (immagina che goduria con queste temperature)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un caro saluto.
Marco
figurati, passerà anche questa!paolaalitalia ha scritto: Mi dispiace tantissimo Sardoman!
Marco
C’è anche di peggio nella vita, prova ad immaginare se fossi andato in vacanza e mi fossi trovato Diego come vicino di ombrellone!
Questa si che sarebbe stata una tragedia
SardoMan ha scritto: figurati, passerà anche questa!
C’è anche di peggio nella vita, prova ad immaginare se fossi andato in vacanza e mi fossi trovato Diego come vicino di ombrellone!
Comunque hai fatto bene a dirmelo ….SardoMan ha scritto: figurati, passerà anche questa!
Adesso faccio indagare le tue prossime vacanze e poi prendo tutti gli ombrelloni accanto al tuo
Tranquillo Marco, SardoMan è come l’erba grama … nulla lo scalfiscepaolaalitalia ha scritto:
Mi dispiace tantissimo Sardoman! Con le mie battute allora, oltre il danno anche la beffa. Scusami!
Un caro saluto.
Marco
Intanto poi non deve sottrarsi all’incarico di mandarci le foto a novembre…..
Ultima modifica di Diego il lun ago 16, 2021 3:37 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Bronze
- SalvatoreGrisaffi
- Silver
- Contatta:
Esatto! Scoglio di Peppino!SardoMan ha scritto:
direttamente dallo scoglio di Peppino….
Auguri di pronta guarigione!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
-
- Cabin Crew
Ma io vi seguo tramite altri canaliiiii ahahahahpaolaalitalia ha scritto:Dimenticavo, buon ferragosto anche a Sotiris e al dottor Marco che ci hanno abbandonati… vorrò vedere quel giorno che ricominceranno le cascate di punti PAYBACK, di feltrini, di crackers, di noleggi di un sol giorno, di new millemiglia, con quale coraggio torneranno!!! Ma li aspettiamo comunque a braccia aperte.
Marco
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
-
- Cabin Crew
Ma cos è quella macchia nera al centro della foto?EnricoC ha scritto: Buon ferragosto a tutti
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
-
- Bronze
Buon Natale!
Marco
Ps @ Enrico , attendiamo tue notizie!
Marco
Ps @ Enrico , attendiamo tue notizie!
-
- Silver
Buon Natale a tutti!